Eurozona: Pil +0,3% nel quarto

Stadio24.com ECONOMIA

Nello stesso periodo il PIL è aumentato in termini congiunturali dello 0,2% negli Stati Uniti e in Francia e dello 0,5% nel Regno Unito. L'ultimo dato positivo risale al 2011, quando si era registrata una crescita di +0,6%. Per trovare una crescita ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Premessa: non si tratta di andare a simpatie. A me, come ad altri, Renzi non è mai stato particolarmente simpatico. (Il Fatto Quotidiano)

Giugliano: "Pil al ribasso, deficit in rialzo, conti più difficili per Renzi a Bruxelles" (La Repubblica)

Infine Destatis ha comunicato che l'Indice dei Prezzi all'Ingrosso (Wholesale Price Index) nel mese di gennaio e' diminuito dello 0,4% su base mensile, sotto le attese fissate su un incremento dello 0,2% ma risultando superiore al dato precedente pari ... (Stadio24.com)

Crisi della Grecia Leggi gli altri articoli. Il rappresentante del Fondo ... (Investire Oggi)

Come segnala l'Istat nelle sue stime preliminare del Pil, infatti, nel quarto trimestre del 2015 il prodotto interno lordo ... (Fanpage)

Di Elena Capra – L'Istat certifica che la crescita del pil nel quarto trimestre del 2015 è a +0,1% e rispetto ai tre mesi precedenti risulta inferiore rispetto alle previsioni dello stesso istituto di statistica, che aveva stimato a dicembre “un +0,2 ... (Think News)