NICE, +35% DI RICAVI NEL PRIMO SEMESTRE

Oggi Treviso ECONOMIA

ODERZO - La Nice SpA, azienda di automazioni per la casa, ha realizzato nel primo semestre 2012 un fatturato consolidato di circa 139 milioni di euro, in crescita di oltre il 35% sullo stesso periodo del 2011. Lo si evince dalla semestrale, la cui relazione finanziaria sarà approvatda dal cda nella riunione... (Oggi Treviso)

Su altri giornali

(IRIS) ROMA 23 LUG – Il rapporto tra il debito pubblico e Pil in Italia ha toccato il 123,3%, aumentando di 3,2% rispetto all'ultimo trimestre del 2011 e di 3,8% rispetto al primo trimestre del 2011. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il Paese deve resistere a lungo. E senza ridurre la spesa corrente non si va lontano L'economia italiana è in recessione tecnica e la conferma ufficiale è giunta questa mattina dai . (Panorama)

L'amministratore delegato Ragnetti: "Il peggio è....." (La Repubblica)

"Lo spread che continua inesorabilmente a salire la dice lunga sull'inadeguatezza di questo governo a farci uscire dalla crisi e conferma ciò che ripetiamo da tempo: Monti si deve dimettere, prima che il Paese affondi definitivamente... (Prima Pagina News )

Nota del coordinatore Antonio Rozzi (ParmaToday)

Lo comunica Eurostat. Il rapporto debito pubblico/pil dell’Italia è secondo solo a quello... (Santalmassiaschienadritta)