Papa Francesco: attentato Istanbul, «il Signore converta i cuori dei violenti»

Nell'Angelus di oggi, nella festa dei SS. Pietro e Paolo, Papa Francesco ha affidato il mondo alla Vergine «Salus Populi Romani» e ha pregato per le vittime dell'attentato di ieri all'aeroporto di Istanbul. Percorsi: Papa Francesco - Terrorismo - Turchia. (Toscana Oggi)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco: benedizione dei palli, 25 gli arcivescovi metropoliti nominati nel corso dell'anno. 28 giugno 2016 @ 19:30. (Servizio Informazione Religiosa)

Commossa Francesca Quagliatini, madre di Riccardo Maglianesi, il ventenne di Morrovalle laureato in economia alla Politecnica delle Marche, morto con la fidanzata nell’esplosione della palazzina ai Navigli di Milano. (La Prima Pagina)

È la preghiera la chiave che salva la Chiesa dalla paura di chiudersi di fronte ai pericoli, la “via d'uscita” che apre al coraggio della missione. (Radio Vaticana)

Si discute di sicurezza e servizi per assicurare la riqualificazione dei rioni popolari, risanamento di Monterusciello, rilancio dell’’Edilizia Residenziale Pubblica Venerdì 1° luglio alle ore 17 nel teatro della parrocchia Santa Maria degli Angeli in via Malaparte a Monterusciello, Pozzuoli, si terrà un... (NapoliTime)

E possiamo aggiungere: dalla divisione all'unità. Dopo aver presieduto nella basilica vaticana la ... (Solo News)

Monsignor Fellay con una nota interrompe i rapporti con il Vaticano: "Francesco non vuole il ritorno alla tradizione, nella chiesa errori e confusione".. (La Repubblica)