Gazzetta - Allegri, tutto può ancora succedere

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche del futuro di Allegri, Max è appeso ai risultati, un po’ come tutti gli allenatori, e il futuro resta un rebus nonostante le pubbliche rassicurazioni di Cristiano Giuntoli. Il tecnico ha ancora un anno di ricco contratto da 7 milioni di euro a stagione più 2 di bonus, uno dei motivi che induce la società a profonde e accurate riflessioni su un eventuale addio anticipato ma sa che tutto può ancora succedere, d’altronde gli è già successo alla Juventus: nel 2019 fu confermato da Andrea Agnelli dopo l’eliminazione nei quarti di Champions League e poi esonerato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri Juve, il contratto del tecnico impedisce l’esonero? Ecco su cosa sta riflettendo la società verso la prossima stagione Un ingaggio importante che invita a fare riflessioni su un esonero del tecnico, che però dal canto suo sa di non avere per questo motivo la conferma assicurata. (Juventus News 24)

Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". Nel momento in cui si prenderà la decisione sulla panchina, allora si considererà il futuro di alcuni giocatori. (Tutto Juve)

Secondo La Stampa, al di là delle parole di Cristiano Giuntoli a fine stagione sarà addio tra la Juventus e Massimiliano Allegri, come del resto testimoniano in maniera chiara i mancati incontri tra le parti per definire il futuro. (ilBianconero)

Juventus, il dato negativo che emerge dopo le ultime giornate: 500 minuti senza una rete su azione per i bianconeri... (Juventus News 24)

Sky Sport svela un retroscena legato a Massimiliano Allegri e al mercato di gennaio: stando all'emittente, nei mesi scorsi il tecnico livornese aveva chiesto alla Juventus di fare un sacrificio e ingaggiare un big di carattere internazionale per il centrocampo, in modo da duellare fino in fondo con l'Inter per lo scudetto. (ilBianconero)

un' ora fa Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato (Calciomercato.com)