Le ultime sul Milan: out Kjaer. Ecco la formazione provata oggi in vista della Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime sul Milan: out Kjaer. Ecco la formazione provata oggi in vista della Juventus Il Milan prosegue il suo lavoro a Milanello in vista della sfida di sabato alle 18 sul campo della Juventus. La formazione rossonera si è allenata questa mattina sui campi del Centro Sportivo di Carnago: anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato in gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro personalizzato come Pierre Kalulu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, nel match valevole per la 33a giornata di Serie A. (Il Milanista)

La Una partita che vedrà fronteggiarsi due squadre non a pieno soddisfatte che, in questa stagione, per diverse motivazioni, non hanno reso al massimo. (SpazioJ)

Giocherà Musah a destra; i Primavera in panca — Scelte obbligate o quasi, dunque, per Pioli in vista di Juve-Milan. Giocherà titolare ancora una volta Yunus Musah, ma fuori ruolo: sarà lui il terzino destro rossonero, con Alessandro Florenzi sul versante opposto. (Pianeta Milan)

La media è presto fatta: due reti incassate ogni volta. È quello che è successo al Milan piantatosi sui pedali dopo le sette vittorie consecutive tra campionato e coppa: un pareggio, tre sconfitte e otto reti subite in quattro gare. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini che partiranno dall’inizio nella gara di domani pomeriggio sul campo della Juve (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)