Il Cardinal Bagnasco in visita al pranzo di Natale della Comunita' di Sant'Egidio Previsti piu' di 7000 ospiti

Genova. In occasione del Pranzo di Natale nella basilica dell'Annunziata, il cardinale Angelo Bagnasco porterà un saluto ad anziani, senza dimora, rifugiati, famiglie delle periferie, invitati dalla Comunità di Sant'Egidio. Sarà un segno concreto della ... (Rsvn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... csmIW6k “Auguri di buon Natale a tutti Voi e ai vostri parenti. (2duerighe)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

Che la miseria continui a picchiare duro è un dato di fatto: sono sempre di più gli italiani che vivono il dramma della povertà. (PontileNews)

Immagine di repertorio. Redazione 26 dicembre 2015. (RomaToday)