Roma, romeno muore nella stazione Vittorio è giallo

La Prima Pagina INTERNO

Il romeno è stato trovato nella metropolitana. Era agonizzante ed è deceduto durante la corsa al policlinico Umberto I, dove è arrivato cadavere. Una prima ipotesi parla di un violento pestaggio dopo un tentato borseggio, ma le immagini al vaglio della Polizia mostrerebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare la morte, e i Carabinieri della compagnia di Gubbio. Le cause della morte verranno chiarite dall’autopsia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra le ipotesi è che l'uomo possa essere deceduto per overdose (Umbria24)

IL BORSEGGIO - A perdere la vita un cittadino moldavo di 55 anni con ... È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana. (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 7 giu. - Un cittadino moldavo di 55 anni e' morto ieri sera poco dopo le 23 dopo aver tentato uno scippo su un vagone della linea A della metropolitana di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L' uomo – poi deceduto al ... Il confine tra vittima e carnefice si fa labile in questo episodio di cronaca nera avvenuto questa notte nella Capitale. (Excite Italia)

MONTESILVANO – Tentativo di furto ai danni dell’impianto della filovia che dovra’ collegare Pescara e Montesilvano, non ancora terminato. (Pescara Oggi)