Vomero, raid al liceo Sannazaro rubati i computer

Ignoti sono penetrati questa notte nel liceo Sannazaro, al Vomero, facendo razzia di tutti i computer dell'aula informatica. La scoperta è stata fatta lunedì mattina. Al momento non si conosce ancora il valore delle attrezzature trafugate. Gli agenti ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Evacuato l'istituto scolastico che si trova a Lumezzane per consentire ai tecnici di svolgere i rilievi.. (La Repubblica)

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia "Vomero" e quelli della ... Raid notturno al liceo Sannazzaro a Napoli. (Voce Nuova Tv)

Sommario: Ad accusarlo era stato il pentito Santo La Causa. (Nuovo Sud)

Sommario: L'accusa per il cittadino tunisino è di furto aggravatoUn cittadino tunisino di 43 anni Najemeddine Triki è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. (Nuovo Sud)

Un altro furto, con atti di vandalismo annessi, alla scuola elementare di Via Tanaro, a Tor San Lorenzo, e di via Campo di Carne. Gli sconosciuti, dopo essere entrati, hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Nella notte alcuni vandali si sono introdotti nel giardino della scuola materna L’Aquilone, in viale Danubio a Isola sacra, hanno sfondato le cabine antincendio e tirato fuori tutte le manichette, danneggiandole... (IlCorrieredellaCitta.com)