Raid al liceo Sannazaro: rubati i pc, studenti fuori la scuola

Ladri, nella notte, hanno fatto irruzione nell'istituto sottraendo quasi tutti gli strumenti di lavoro dall'aula informatica. Sul posto è accorsa anche la scientifica che ha effettuato una serie di rilievi per evincere eventuali tracce lasciate dai ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

"Si sarebbe adoperato per le autorizzazioni di un Centro commerciale"Con la formula perchè il fatto non sussiste, il giudice dell'udienza preliminare ha disposto il non luogo a procedere in relazione all'accusa di concorso esterno all'associazione... (Nuovo Sud)

L’ennesimo episodio si è registrato la notte scorsa e ad accorgersene questa mattina il personale scolastico degli istituti di Ardea 2. Gli sconosciuti, dopo essere entrati, hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: L'accusa per il cittadino tunisino è di furto aggravatoUn cittadino tunisino di 43 anni Najemeddine Triki è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. (Nuovo Sud)

Evacuato l'istituto scolastico che si trova a Lumezzane per consentire ai tecnici di svolgere i rilievi.. (La Repubblica)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Raid notturno al liceo Sannazzaro a Napoli. I ladri hanno rubato 16 personal computer e altro materiale informatico. (Voce Nuova Tv)