Incidente Via Salaria: un morto e sette feriti nei pressi della motorizzazione

Roma Today INTERNO

L'incidente è avvenuto nei pressi della motorizzazione. Per soccorrere i feriti (un codice rosso, due gialli e quattro... (Roma Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, fuori di se per essere stato scoperto, ha aggredito il personale di sicurezza ed una commessa, scaraventandola per terra Ieri pomeriggio in uno dei centri commerciali più noti del centro un georgiano, vistosi scoperto mentre stava trafugando due confezioni di un prezioso profumo, è andato in... (Infomessina)

Trascorrono due o tre settimane a Torino, a sudare tra il cemento armato del futuro inceneritore del Gerbido. Sono i muovi pendolari dei cantieri. (La Stampa)

(Adnkronos) - Sono ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cto di Torino i due operai feriti questa mattina nell'incidente sul lavoro costato la vita a Cosimo Di Muro, operaio di 47 anni, al cantiere per la costruzione ... (LiberoQuotidiano.it)

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito www.comune.messina.it al link bandi di gara, l’avviso per l’affidamento della concessione della progettazione, costruzione e gestione economico-funzionale di un’isola pedonale da realizzarsi sul viale San Martino di Messina... (Centonove)

Gli altri due sono stati trasportati in condizioni gravi all'ospedale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Torino, 31 mar. (Adnkronos) - "La notizia dell'incidente nel cantiere del termovalorizzatore del Gerbido ci lascia sgomenti. (LiberoQuotidiano.it)