Elezioni Milano 2016, "Sala incandidabile, mai dimesso da commissario Expo". Palazzo Chigi smentisce

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo il settimanale Panorama, il candidato del centrosinistra non avrebbe mai abbandonato il ruolo nell'esposizione universale dello scorso anno. Così facendo avrebbe violato le disposizioni del Testo unico sugli enti locali e per questo sarebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

(askanews) - Il candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Beppe Sala, se sarà eletto cercherà di unificare gli organismi di promozione internazionale della città in un'unica istituzione senza fini di lucro, a maggioranza pubblica ... (askanews)

Il Governo smentisce la tesi del settimanale, lo stesso Sala risponde mostrando denti e carte e ... Apriti cielo, allora. (Il Giorno)

12 maggio 2016 10.46 "La lettera di dimissioni da commissario Expo è stata inviata il 15 gennaio e protocollata il 18 gennaio".Lo afferma a Rainews24 il candidato del centrosinistra a sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo alle voci sulla sua ... (Rai News)

La replica: «La attacco sulle polemiche con Formigoni, che hanno paralizzato Expo» ... Assolombarda presenta la sua visione per Milano. (Corriere della Sera)

0. di. (Corriere della Sera)

Secondo Panorama, le dimissioni di Sala non sono mai state protocollate e ... (L'Huffington Post)