Salireste su un taxi senza autista? In Giappone si può

Salireste su un taxi senza autista? Messa giù così potrebbe sembrare il canovaccio di un film d'azione o la fantasia di chi ha una buona dose di immaginazione, o ancora degli inguaribili appassionati di futuro. In realtà il futuro è già qui. Anzi, in ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto pubblicato dal Wall Street Journal, la Robot Taxi Inc. Non poteva non essere il Giappone il primo paese al mondo dai taxi completamente automatizzati. (Stadio24.com)

TOKYO. Le strade del Giappone sono pronte ad accogliere il robot taxi. (Voce Nuova Tv)

Il recentissimo salone dell'automobile di Francoforte ha portato alla luce la necessità di giungere rapidamente ad una completa revisione del codice stradale, in grado di includere quelle vetture senza conducente progettate da Google che scalpitano ai ... (Emerge il Futuro)

Da Tommaso Calabrese -. 3 ottobre 2015. (TecnoAndroid)

Il Giappone, sempre in pole position per quel che riguarda le nuove sfide tecnologiche, è pronto a mettere in pista un veicolo rivoluzionario. (businesspeople.it)

Screen-Shot-2015-10-02-at-12.04.37- Robot Taxi, Inc., ha annunciato che nel 2016 inizierà a testare un servizio taxi con macchine in grado di muoversi in automatico, con l'obiettivo di avere entro il 2020 un servizio completamente operativo in tempo ... (PC Revenge)