Taxi senza autista: test in Giappone, si punta al 2020

Taxi senza autista? In Giappone sono prossimi a partire i primi test. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal la Robot Taxi Inc. inizierà nel 2016 a mettere a disposizione le prime auto senza conducente per circa 50 persone nella prefettura di ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

TOKYO. I taxi senza tassista permetteranno a cinquanta residenti di Fujisawa, nella prefettura di Kanagawa, appena a sud di Tokyo, di spostarsi fino a tre chilometri sulle principali ... (Voce Nuova Tv)

I Robot Taxi opereranno nelle zone poco servite dal trasporto pubblico e potrebbero essere commercializzati nel 2020. 3 ottobre 2015. (TecnoAndroid)

Veicoli senza autista e in normale servizio per le vie dei centri cittadini. Secondo quanto pubblicato dal Wall Street Journal, la Robot Taxi Inc. (Stadio24.com)

Il Giappone, sempre in pole position per quel che riguarda le nuove sfide tecnologiche, è pronto a mettere in pista un veicolo rivoluzionario. (businesspeople.it)

Screen-Shot-2015-10-02-at-12.04.37- Robot Taxi, Inc., ha annunciato che nel 2016 inizierà a testare un servizio taxi con macchine in grado di muoversi in automatico, con l'obiettivo di avere entro il 2020 un servizio completamente operativo in tempo ... (PC Revenge)

Il recentissimo salone dell'automobile di Francoforte ha portato alla luce la necessità di giungere rapidamente ad una completa revisione del codice stradale, in grado di includere quelle vetture senza conducente progettate da Google che scalpitano ai ... (Emerge il Futuro)