Parigi e Berlino: un ministro Ue per le finanze

La Stampa ECONOMIA

Il pressing di Bundesbank e Banque de France. Padoan: la flessibilità non è una scorciatoia. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 08/02/2016. Pressing all'interno dell'Eurozona per un ministro delle Finanze unico: l'obiettivo è quello di stringere la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i due banchieri sarebbe prioritario “creare un Tesoro comune della zona euro, congiuntamente a ... (SoldiOnline.it)

(Il Ghirlandaio) Bruxelles, 8 feb. (Il Ghirlandaio)

ECONOMIA Lunedì nero per i mercati di tutto il mondo. È la reazione ai timori di un rallentamento dell'economia globale da parte degli investitori che scelgono di indirizzarsi verso titoli difensivi e di vendere quelli più a rischio. (Metro)

In un articolo pubblicato oggi sul quotidiano tedesco 'Suddeutsche Zeitung', il Governatore della Bundesbank, ... (AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

La mossa dei governatori delle banche centrali francese e tedesca in una lettera pubblicata sulla stampa europea. Rilanciando un'ipotesi già più volte ... (Sputnik Italia)

A Piazza Affari Borsa in ulteriore peggioramento nel pomeriggio, con l'indice Ftse Mib che tocca il minimo cedendo oltre il 4%. Sotto il 4% anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)