Chiesa, non c’è lo status di top player: può lasciare la Juventus

Chiesa, non c’è lo status di top player: può lasciare la Juventus
SpazioJ SPORT

Federico Chiesa può lasciare la Juventus, non c'è lo status di top player. Futuro in bilico e situazione incerta per l'attaccante. Dopo il pareggio con il Torino per 0-0, in casa Juventus sono tornati i dubbi e le perplessità in vista delle prossime partite. Le vittorie con Lazio e (SpazioJ)

Su altre fonti

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

L'incompatibilità tra Chiesa e Allegri sembra essere palese, di non facile gestione. L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. (La Gazzetta dello Sport)

Calamai: "La Juve ha messo al centro la Coppa Italia. Chiesa? Il suo labiale al momento del cambio è da 4"

A TMW Radio è arrivato il momento di Penna e Calamai, editoriale a cura di Luca Calamai: "E' stato un fine settimana strano. Un sospiro di sollievo per le dimissioni di Ndicka. Vedendolo in televisione sembrava qualcosa di molto grave, sono tornati alla mente momenti del passato. (TUTTO mercato WEB)

La giornata numero 32 di Serie A terminerà con le sfide Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Luca Calamai, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato quanto è accaduto finora: "Tiriamo un sospiro di sollievo per Ndicka. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue dichiarazioni su quanto visto in Torino-Juventus di sabato sera: Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. (Tutto Juve)