Calciomercato Milan: sgarbo dell’Inter per l’obiettivo di Furlani? Servono 40 milioni, NOVITA’

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: sgarbo dell’Inter per l’obiettivo di Furlani? Servono 40 milioni, NOVITA’ legata alla trattativa dei rossoneri Derby in campo ma derby anche in ottica calciomercato. Come riferito da Tuttosport, Inter e Milan si sfidano anche per il cartellino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che piace parecchio ai due club milanesi. Il presidente del Toro Urbano Cairo, però, non vorrebbe privarsi del suo talento ma è consapevole che presto potrebbe scatenarsi un’asta. (Milan News 24)

Su altri giornali

Ecco le ultime da Tuttosport: "Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. Domani andrà in scena in campo il derby di Milano, ma fuori dal terreno di gioco le due squadre sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla anche del calciomercato del Milan. Previsto un altro derby con l'Inter? Obiettivo Buongiorno Emiliano Guadagnoli Redattore 21 aprile - 11:00 (Pianeta Milan)

Il difensore del Torino, che il presidente Urbano Cairo non vorrebbe comunque vendere, è il grande obiettivo delle due milanesi per rinforzare la difesa. La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)

L’ Atletico Madrid è il club che si è mosso in anticipo contattando - secondo la stampa spagnola - l’entourage del granata. T utti pazzi per Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Abbiamo celebrato, sottolineato, evidenziato in ogni modo i diciassette clean sheet del Torino : com’è giusto, visto che su un reparto forte ma anche martoriato dagli infortuni Juric ha svolto un lavoro formidabile, rendendo la fase difensiva l’aspetto migliore delle sue tre stagioni in granata. (Tuttosport)