Ryanair estende la rimozione del supplemento cambio volo a tutte le prenotazioni di ottobre e novembre

MD80.it ECONOMIA

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre.

Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale.

I clienti possono ora pianificare una meritata pausa sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli a qualsiasi nuova data fino al 21 marzo 2021 senza costi aggiuntivi”. (MD80.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa promozione si applica alle prenotazioni Value Fare con più di un passeggero, su rotte selezionate verso le principali destinazioni (si applicano termini e condizioni). Ryanair lancia una nuova offerta, questa volta dal titolo ‘Due per uno’, valide su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020. (Travelnostop.com)

Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale, fa sapere in vettore low cost. (TurismoItaliaNews.it)

Ryanair: solo entro oggi 24 settembre "paghi 1 prendi 2". Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (giovedì, 24 settembre) e per la prima volta nella storia di Ryanair lancerà un'offerta “Due per uno” su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020. (ItaliaVela)

Ryanair ha annunciato oggi 23 settembre che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (malpensanews.it)

Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale. Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: "Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (Turismo & Attualità)

«Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. La decisione, nelle intenzioni del vettore, vuole “dare loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare”. (L'Agenzia di Viaggi)