Mondiali di Nuoto, baby Alzain in vasca a 10 anni

Stadio24.com SPORT

La Tareq e' divenuta la piu' giovane nuotatrice che abbia mai gareggiato ai Mondiali di nuoto, un passo avanti verso il suo sogno di partecipare all'Olimpiade di Tokyo del 2020. Ma ha battuto il record di gioventù ai Mondiali. C'erano nuotatrici adulte ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La piccola nuotatrice del Bahrein: "E' normale che sia qui, sono la più veloce del mio paese". Altre gallerie. (Trentino Corriere Alpi)

E infatti la bambina nuotatrice ha scatenato un intenso dibattito per via ... KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. (Blitz quotidiano)

C'è chi invoca un limite d'età sotto il quale gli atleti non possono gareggiare chiedendo alla Fina (Federazione internazionale di nuoto) di attivarsi, dato che solo per i tuffi non si può scendere sotto i 14 anni. (Consumatrici)

Non supera le batterie la baby nuotatrice Alzain Tareq, la bambina proveniente dal Bahrain che ha incuriosito pubblico e media per la sua presenza ai mondiali di nuoto di Kazan a soli 10 anni. (Il Messaggero)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

E' totalmente regolare la partecipazione ai mondiali di nuoto di Alzain Tareq, bambina del Baharain di 10 anni, non ci sono regole nel nuoto che impongano un limite di età. Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. (Solo News)