Vard chiude il 2015 in rosso per 1,29 mld di corone. Fincantieri cade in borsa

Milano Finanza ECONOMIA

Vard Holdings, società norvegese attiva nel settore petrolifero (controllata al 55,63% da Fincantieri ), ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 1,29 miliardi di corone norvegesi (135,6 milioni di euro), a fronte dell'utile netto di 50 milioni del ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La pioggia di vendite che sta colpendo il gruppo della cantieristica è da mettere in relazione con la pubblicazione da parte della controllata Vard dei conti del quarto ... (Investire Oggi)

Profondo rosso anche per il risultato operativo che è passato da un utile di 85 milioni di corone a una perdita operativa di 67 milioni di corone. (Stadio24.com)

Fincantieri ha comunicato che Vard Holdings (di cui Fincantieri possiede il 55,63% del capitale e ne consolida integralmente i risultati) ha presentato stamattina i risultati finanziari, non sottoposti a revisione contabile, per l'esercizio chiuso al ... (Finanzaonline.com)

In data 29 febbraio il Tribunale di Roma ha ammesso Gruppo Edom S.p.A., società titolare di 8 punti vendita a insegna Trony attivi a Roma, alla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale. (Elettroradio Informazione)

Il 2015 annus horribilis per le attività commerciali del territorio pozzallese. (RagusaTG)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 feb - Vard, la societa' specializzata in navi per l'offshore controllata al 55,63% da Fincantieri, ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 1,29 miliardi di corone norvegesi (pari a circa 135,5 milioni di ... (Borsa Italiana)