Fincantieri scivola in Borsa dopo il bilancio in rosso di Vard

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'andamento negativo di Vard continua a mettere di malumore Fincantieri. Stamane il colosso cantieristico italiano sta cedendo il 4% a Piazza Affari, complice anche il bilancio in rosso della controllata, che continua a pagare il crollo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Fincantieri ha comunicato che Vard Holdings (di cui Fincantieri possiede il 55,63% del capitale e ne consolida integralmente i risultati) ha presentato stamattina i risultati finanziari, non sottoposti a revisione contabile, per l'esercizio chiuso al ... (Finanzaonline.com)

Il 2015 annus horribilis per le attività commerciali del territorio pozzallese. (RagusaTG)

La pioggia di vendite che sta colpendo il gruppo della cantieristica è da mettere in relazione con la pubblicazione da parte della controllata Vard dei conti del quarto ... (Investire Oggi)

Profondo rosso anche per il risultato operativo che è passato da un utile di 85 milioni di corone a una perdita operativa di 67 milioni di corone. (Stadio24.com)

Tale decisione favorisce il percorso di risanamento previsto dal piano industriale e già intrapreso... (Elettroradio Informazione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 feb - Vard, la societa' specializzata in navi per l'offshore controllata al 55,63% da Fincantieri, ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 1,29 miliardi di corone norvegesi (pari a circa 135,5 milioni di ... (Borsa Italiana)