Strage di Parigi, arrestati 12 complici dei terroristi “Li hanno aiutati a procurarsi armi e auto rubate”

La Stampa ESTERI

Offensiva della polizia francese, dopo gli attentati che hanno colpito Parigi negli ultimi giorni: nella notte dodici persone (nove uomini e tre donne) sono state fermate nell’ambito dell’inchiesta sul massacro alla redazione di Charlie Hebdo e sull’assalto al supermercato kosher di Porte de Vincennes. Perquisizioni continuano stamani in alcune loc... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi (askanews) - Dopo il Belgio, raffica di arresti anche tra Francia e Germania. (askanews)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)

Piccola svolta nelle indagini successive agli attacchi terroristici di Parigi. Il principale aiutante del terrorista che ha preso in ostaggio il supermercato kosher è stato fermato dalla polizia francese. (Babylonpost)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Sono 12 le persone arrestate nella notte dalla polizia francese perché sospettate di avere aiutato i militanti islamici che la scorsa settimana hanno compiuto gli attentati di Parigi, in cui sono state uccise 17 persone. (LaPresse)

Continua l'allerta a Parigi dopo la strage al giornale satirico Charlie Hebdo. (Adnkronos)