Giappone: tifone Neoguri su Okinawa

Brescia Oggi ESTERI

TOKYO, 8 LUG - Il tifone Neoguri è sulla prefettura di Okinawa, nell'estremo sud dell'arcipelago nipponico, dove si contano 530.000 avvisi di evacuazione in una decina di comuni, la chiusura forzata di scuole, centri commerciali e uffici pubblici, in aggiunta ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il tifone Neoguri ha colpito ieri alcune isole del Giappone causando molti danni e uccidendo 3 persone. 45 sono invece i feriti. (Giornale della Protezione civile)

E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. (Meteo Giornale)

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

Ieri, il tifone 'Neoguri' ha colpito con forti venti e precipitazioni le isole di Okinawa, nel sud del Giappone, dove più di 592mila persone sono state trasferite nei luoghi di accoglienza comunali. (In dies)

Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. Necessario abilitare JavaScript. (IL METEO.IT)