Giappone: agenzia, allarme tifone massimo su isola Miyako

Giornale del Popolo ESTERI

La Japan meteorological agency (Jma) ha lanciato l'allerta di altissimo livello per l'arrivo del tifone Neoguri, l'ottavo della stagione, sull'arcipelago di Okinawa, puntando l'attenzione sull'isola di Miyako. L'avviso, in base ai nuovi standard approvati ad agosto ... (Giornale del Popolo)

Su altri media

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. (Meteo Giornale)

Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... Necessario abilitare JavaScript. (IL METEO.IT)

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

Martedi 8 Luglio 2014. ARTICOLI CORRELATI. (Giornale della Protezione civile)