Aston Martin Vanquish Zagato Concept, la one-off a Villa d'Este 2016

Il binomio Aston Martin-Zagato è sempre stato molto prolifico. Design italiano e gusto britannico si sono fusi con successo già molte volte in passato ed è nel segno di questa collaborazione il cui primo frutto fu la DB4 GT Zagato degli anni '60 che ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'Aston Martin è un'auto speciale, elegante, sportiva, ammaliante, ma quando viene realizzata da un carrozziere come Zagato diventa qualcosa di disarmante, di incredibile, come la Vanquish Zagato Concept che si esibirà al Concorso d'Eleganza di Villa ... (Leonardo.it)

La storica calandra della casa di Gaydon da un lato, le forme arrotondate e le gobbe sul tetto per la ... Avviene anche per Aston Martin e per Zagato. (Auto.it)

Debutta al concorso Concorso d'Eleganza Villa d'Este l'ultima creazione dell'atelier milanese. La Aston Martin Vanquish Zagato Concept unisce l'eleganza della carrozzeria italiana al retaggio sportivo di Gaydon. (Motori Fanpage)

Il fascino delle auto sportive inglesi e l'eleganza grintosa della carrozzeria italiana. (OmniMoto.it)

Alessio Macaluso 20 maggio 2016 0 Notizie. (Autoword.it)

I due prestigiosi marchi automobilistici coronano la loro quinta partnership presentando una nuova concept car basata sulla Vanquish e che sarà svelata in occasione dell'annuale Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, sulle rive del lago di Como. (Rosa Rossa)