Aston Martin Vanquish Zagato al Concorso d'Eleganza di Villa Este

Zagato si è occupato anche degli interni, il cui stile appare il frutto di una fusione tra eleganza e sportività. Queste caratteristiche finiscono ancora più in primo piano quando ci mette lo zampino il carrozziere milanese Zagato. Dopo il successo ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Quando due tra i marchi che fanno dell'eleganza e il buon gusto il proprio credo si uniscono i risultati rischiano di lasciare tutti a bocca aperta; anche coloro che non propriamente appassionati di automobili. (Autoword.it)

Il binomio Aston Martin-Zagato è sempre stato molto prolifico. (Automoto.it)

La storica calandra della casa di Gaydon da un lato, le forme arrotondate e le gobbe sul tetto per la ... Avviene anche per Aston Martin e per Zagato. (Auto.it)

E' nata così la strepitosa Aston Martin Vanquish Zagato Concept, una coupé per il momento in esemplare unico che fa il suo debutto al Concorso d'Eleganza Villa d ... (OmniMoto.it)

I due prestigiosi marchi automobilistici coronano la loro quinta partnership presentando una nuova concept car basata sulla Vanquish e che sarà svelata in occasione dell'annuale Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, sulle rive del lago di Como. (Rosa Rossa)

Un'Aston Martin è un'auto speciale, elegante, sportiva, ammaliante, ma quando viene realizzata da un carrozziere come Zagato diventa qualcosa di disarmante, di incredibile, come la Vanquish Zagato Concept che si esibirà al Concorso d'Eleganza di Villa ... (Leonardo.it)