TACCUINO OLIMPICO/ Chiusura dai due volti per gli azzurri: la grande amarezza dell’Italvolley sconfitta in finale dal Brasile e il bronzo di Frank Chamizo nella lotta libera. Sono 28 le medaglie conquistate ma l’oro rimane stregato per i ragazzi della pal

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Cala il sipario sulla XXI Olimpiade nel modo peggiore per l’Italia. Il “miracolo” che un intero Paese si aspettava, non si verifica e per la terza volta in 20 anni l’Italia del volley perde una finale olimpica nelle schiacciate. O più correttamente la vince il Brasile con pieno merito... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta, ad ottenerlo ai Giochi Olimpiadi di Rio 2016 è stato il liberista Frank Chamizo, che nella categoria 65 kg si è ... (OA Sport)

Il tricolore sussulta ... Lotta libera, beffato in semifinale dall'azero Asgarov. (La Stampa)

Cӏ delusione nel volto di Frank Chamizo, medaglia di bronzo nella lotta libera maschile 65 kg e considerato il favorito assoluto per la conquista dell'oro. (Sportface.it)

Frank Chamizo, il lottatore cubano naturalizzato italiano nel 2015 in seguito al matrimonio con la sua Dalma Caneva, ha vinto la medaglia di bronzo nella lotta libera. Molinaro nei ... (CiociariaReport24)

L'azzurro nato a Cuba ha vinto la finalina con l'americano Molinaro: l'Italia sale così a 28 medaglie, eguagliando il numero totale di Londra 2012 ... (Quotidiano di Puglia)

Il sogno d'oro del campione del Mondo e d'Europa in carica (foto Mezzelani/GMT) si era infranto in ... (Sport del Golfo)