Stazione Tiburtina, occupano nuovo centro Baobab: subito lo sgombero

Romapost INTERNO

L'intervento della polizia questa mattina all'ex centro ittiogenico. Quindici persone fermate per l'identificazione. Peciola (Sel): "Brutta pagina per Roma". Lista Marchini: "No al centro accoglienza per migranti". baobab L'intervento della polizia ... (Romapost)

Su altre fonti

L’esito dei controlli è stato, nel suo complesso, positivo: le irregolarità finora riscontrate, di numero esiguo, riguardano violazioni minime L'articolo Controlli mezzi di trasporto per gite scolastiche Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: La condanna è relativa ad un tentato furto aggravato in concorso commesso il 16 gennaio 2013Deve scontare 11 mesi e 15 giorni di reclusione per tentato furto aggravato in concorso commesso a Catania il 16 gennaio 2013. (Nuovo Sud)

Oggi sabato 16 aprile (quattro mesi e dieci giorni dopo lo sgombero del 6 dicembre) noi attiviste e attivisti dell'ex Baobab, con rappresentanti di MEDU e ARCI, siamo entrati nella vecchia sede dell'Istituto Ittiogenico, davanti alla stazione Tiburtina ... (Melting Pot)

Questa mattina, alle 8.45, i volontari del centro Baobab hanno occupato l'ex stabilimento Ittiogenico nei pressi della stazione Tiburtina, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Come annunciato volontari e attivisti si sono presentati all'ex istituto ittiogenico di via della Stazione Tiburtina. 16 aprile 2016 13:14. (RomaToday)

Vincenzo Barone, già intervenuto a Melting Pod a proposito delle onde gravitazionali, ci... (Oggi Scienza)