Femen simulano impiccagione per far sentire a casa Rouhani

Leonardo.it ESTERI

Mentre in Italia non si placano le polemiche per le statue di nudi coperte durante la visita di Rouhani, in Francia il presidente iraniano ha trovato ad attenderlo le Femen. Le attiviste che si battono contro le discriminazioni e il sessimo, note per ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

“Vogliamo farlo sentire a casa”: le Femen a Parigi accolgono il presidente iraniano Hassan Rohani impiccando (per finta) Sarah Constantin da un ponte. Sulla schiena lo striscione "Benvenuto Rohani, boia della libertà". (Magazine delle donne)

Proprio nelle ore in cui il leader politico della Repubblica Islamica veniva ... (Mondo TiVu)

Immagine Appesa semi-nuda sulla Senna, un grande cappio legato al collo ... «Benvenuto Rouhani, boia della libertà». (LetteraDonna)

Parigi – Proseguono le polemiche sulla “copertura” delle statue, capolavori di artisti di fama internazionale, per non offendere il presidente iraniano mentre Parigi in rivolta accoglie Hassan Rohani con il ben servito. (PUPIA)

A Parigi, Rohani haincontrato il premier Manuel Valls, i ministri degli Esteri e dell'Economia Laurent Fabius e Emmanuel Macron, nonché rappresentanti del mondo ... (Articolotre)

Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: “Un modo per farlo sentire a casa”. (Il Fatto Quotidiano)