YOUTUBE Femen si "impiccano" per protesta contro Rohani

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – Femen si “impiccano” per protestare contro la visita del presidente iraniano Hassan Rohani in Francia. L'ultima manifestazione choc del gruppo femminista ucraino è avvenuto giovedì mattina. Proprio nelle ore in cui il leader politico della ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Parigi, Rohani haincontrato il premier Manuel Valls, i ministri degli Esteri e dell'Economia Laurent Fabius e Emmanuel Macron, nonché rappresentanti del mondo ... (Articolotre)

Appesa sulla Senna con un cappio al collo: la protesta dell'attivista Sarah Constantin contro la visita del presidente iraniano a Parigi. «Benvenuto Rouhani, boia della libertà». (LetteraDonna)

Parigi – Proseguono le polemiche sulla “copertura” delle statue, capolavori di artisti di fama internazionale, per non offendere il presidente iraniano mentre Parigi in rivolta accoglie Hassan Rohani con il ben servito. (PUPIA)

Sulla schiena lo striscione "Benvenuto Rohani, boia della libertà". “Vogliamo farlo sentire a casa”: le Femen a Parigi accolgono il presidente iraniano Hassan Rohani impiccando (per finta) Sarah Constantin da un ponte. (Magazine delle donne)

Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: “Un modo per farlo sentire a casa”. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio nelle ore in cui il leader politico della Repubblica Islamica veniva ... (Mondo TiVu)