Allegri: "Mercato di gennaio? Quello che è stato fatto... Una cosa non cambia"

Allegri: Mercato di gennaio? Quello che è stato fatto... Una cosa non cambia
Tuttosport SPORT

Archiviato il pareggio (0-0) nel derby contro il Torino, la Juve vola a Cagliari per sfidare i sardi nell'anticipo delle 20.45 della 33ª giornata del campionato di Serie A . I bianconeri martedì all'Olimpico contro la Lazio si giocano il pass per la finale di Coppa Italia (si ripartirà dal 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium firmato Chiesa-Vlahovic), ma prima del secondo round contro i biancocelesti di Igor Tudor c'è da fare i conti con un altro grande ex: Claudio Ranieri . (Tuttosport)

Su altri media

A poche settimane da un calciomercato che potrebbe rivoluzionare la Juventus, ecco che si accendono anche le prime sirene. Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino di una big italiana, la situazione. (SpazioJ)

E' stato dato ampio spazio all'argomento Federico Chiesa nella conferenza stampa pre Cagliari conclusa poco fa allo Stadium. Massimiliano Allegri non vede dualismo tra il numero 7 e Yildiz, ma è indeciso su chi fare giocare dei due domani sera. (Bianconera News)

"Era il 1990, anche allora guidava il #Cagliari, ed era un altro mondo. Cossiga era il presidente della Repubblica, Andreotti il capo del Governo, l'Italia viveva le emozioni del Mondiale in casa e allenavano Bagnoli, Trapattoni, Mondonico, Boskov, Sacchi e Scala". (Tutto Juve)

Cagliari Juventus, il bilancio dei precedenti tra Ranieri e Allegri

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve, ha parlato anche del mercato. MERCATO E STAGIONE – «La seconda parte dovevamo fare meglio, abbiamo la possibilità di poter sempre migliorare. (Juventus News 24)

Noi dobbiamo essere concentrati: ho detto ai ragazzi si lavora dal 15 luglio si lavora per 6-7 mesi per raggiungere gli obiettivi, per essere a marzo dentro gli obiettivi. Non è la prima volta, in questo periodo ci sono le voci su giocatori e allenatore. (ilBianconero)

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)