Honda saluta: “Grazie tifosi, spero di rivedervi. Forza Milan!”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Quella di ieri è stata l'ultima partita a San Siro con la maglia rossonera per Keisuke Honda. Un bel modo di concludere la sua avventura a Milano, dato che ha messo il sigillo su Milan-Bologna 3-0. Subentrato nel corso del secondo tempo al ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'11 marzo 2014, perdendo per 4-1 allo stadio 'Vicente Calderón' contro l'Atlético Madrid, il Milan di Clarence Seedorf veniva eliminato agli ottavi di finale di Champions League: è rimasta quella, per tutto questo tempo, l'ultima partita dei rossoneri ... (Pianeta Milan)

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu (69′), Keisuke Honda (73′) e Gianluca Lapadula (90′) il Milan ha battuto ieri per 3-0 il Bologna conquistando aritmeticamente il sesto posto in campionato e guadagnandosi l'accesso ai turni preliminari di Europa League. (Pianeta Milan)

Keisuke Honda si congeda cosi' dal Milan: il 30enne centrocampista giapponese conferma che alla scadenza del contratto a giugno mettera' fine alla sua esperienza rossonera. (CiociariaReport24)

Una stagione nel complesso positiva, grazie anche alla Supercoppa Italiana vinta a Doha ... Il Milan è riuscito ad agguantare l'obiettivo minimo stagionale. (MilanLive.it)

Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona", le parole del giocatore affidare ... (98zeroinfo)

Per il giapponese quella di ieri è stata probabilmente l'ultima partita in rossonero ... Sette presenze ed un gol, quello che vale l'Europa. (GianlucaDiMarzio.com)