Philip Morris: 'Eliminare le sigarette tradizionali il prima possibile'

LiberoReporter ECONOMIA

Per Philip Morris i passi avanti negli ultimi anni sono stati notevoli come sottolinea Volpetti: “Il mercato dei prodotti smoke free è in fortissima crescita

“Il nostro obiettivo come Philip Morris, a livello globale, è quello di eliminare le sigarette tradizionali al più presto possibile.

Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free“.

Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre testate

Prodotti sempre più tech con servizi sempre più digitali integrati a negozi fisici Il nostro Paese resta all'avanguardia sia in ambito industriale che agricolo e di servizi nell'offrire ai consumatori alternative alle sigarette tradizionali. (La Sicilia)

Veev sarà disponibile nelle tabaccherie e in circa 80 PUFF Store in Italia, oltre che sui canali e-commerce , e , dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari. (Padova News)

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è rendere il fumo di sigaretta un ricordo del passato nel più breve tempo possibile. A spiegare gli obiettivi di Philip Morris, multinazionale del settore del tabacco, è Stefano Volpetti, chief consumer officer della società. (Fortune Italia)

(Adnkronos) – “Il nostro obiettivo come Philip Morris, a livello globale, è quello di eliminare le sigarette tradizionali al più presto possibile. Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. (SardiniaPost)

Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free”. Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. (Padova News)

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l’azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Cosenza Channel)