Philip Morris lancia la sigaretta elettronica Veev per futuro senza fumo | la Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

Negli ultimi quindici anni Philip Morris ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari nei prodotti senza combustione, destinandovi nel 2020 il 99% degli investimenti in ricerca e sviluppo.

“Un passo importante”, secondo Marco Hannapel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, è la commercializzazione di Veev in tutta Italia “per supportare i fumatori che non smettono nel passaggio a valide alternative senza combustione. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Veev sarà disponibile nelle tabaccherie e in circa 80 PUFF Store in Italia, oltre che sui canali e-commerce , e , dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod Philip Morris International ha presentato oggi Veev, la nuova sigaretta elettronica frutto di un percorso di oltre sei anni di ricerca e sviluppo. (Padova News)

Prodotti sempre più tech con servizi sempre più digitali integrati a negozi fisici Per Philip Morris l'Italia continua ad avere un ruolo da protagonista nei suoi progetti che puntano su innovazione e digitalizzazione: "L'Italia resta centralissima, tra i Paesi più importanti al mondo - spiega Hannappel - Nel nostro Paese c'è il primo stabilimento che ha prodotto tabacco riscaldato. (La Sicilia)

Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free”. Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. (Padova News)

Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari. (Cosenza Channel)

Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (SardiniaPost)

“Il nostro obiettivo come Philip Morris, a livello globale, è quello di eliminare le sigarette tradizionali al più presto possibile. Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (LiberoReporter)