Bolt, il Re che per la prima volta parte sfavorito

Vanity Fair.it SPORT

Nell'ultimo anno lo si è visto pochissimo in pista, e con tempi altissimi. Ora, alla finale mondiale dei 100 metri di Pechino, rischia di deporre la corona. 1 minuto fa di Gabriele Lippi · Top Video. Bolt, il Re che per la prima volta parte sfavorito ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La medaglia d'argento è stata conquistata dallo statunitense Justin Gatlin ... (Tuttosport)

Usain Bolt batte Justin Gatlin e conquista la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica in corso a Pechino. (Adnkronos)

Il campione giamaicano ha vinto a fatica la sua batteria con il tempo di 9.99. Bolt, campione olimpico e del Mondo ... (Rai Sport)

Non doveva vincere lui, non doveva farcela stavolta ... Partiva sfavorito, ha trionfato: Usain vince l'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica di Pechino. (Vanity Fair.it)

di Marco Buccellato. Numerologia, ricorsi e riferimenti della gara di più alto richiamo mediatico planetario dell'atletica leggera. (Fidal)

Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica di Pechino con il tempo di 9.79. Bronzo per il sorprendente canadese Andre De Grasse e per l'americano ... (Il Fatto Quotidiano)