L. STABILITA': LN, BONUS BEBÈ SOLO AI CITTADINI ITALIANI

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – ROMA, 20 NOV – Residenza in Italia da almeno 10 anni oppure cittadinanza per poter accedere al bonus bebè: è quanto chiede la Lega Nord in due emendamenti alla legge di stabilità all'esame della commissione bilancio della Camera. (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A marzo prossimo nuovo esame anche per Francia e Belgio.. (La Repubblica)

È stato approvato oggi l'emendamento del governo all'articolo 17 per la promozione del Made in Italy con finanziamenti all'agenzia Ice, e l'istituzione di un fondo per valorizzare le imprese e i prodotti ... (Tazebao News)

Com'era giusto, il bonus bebè riguarderà solo i nuclei con un reddito Isee sotto i 25.000 euro – e non più tutte le famiglie con reddito lordo fino a 90.000 euro. Sul tema non ci dovrebbero essere cambiamenti visto che ... (Leonardo.it)

La Legge di Stabilità per il 2015 approderà in Aula alla Camera giovedì prossimo e nel frattempo, in Commissione Bilancio, sta per subire alcune modifiche che non stravolgono di certo l'impianto generale del provvedimento ma che comunque si rivelano ... (tviweb)

Residenza in Italia da almeno dieci anni oppure cittadinanza per poter accedere al Bonus bebè: è quanto chiede la Lega Nord in due emendamenti alla legge di stabilità all'esame della commissione bilancio della Camera. (laPadania)

Attesa per la decisione del Viceministro dell'Economia Enrico Morando sui quota 96 della scuola e gli altri temi previdenziali. Intanto cambia il Bonus Bebè: sarà ancorato all'Isee. (Pensioni Oggi)