Terrorismo, Valls: “Sarà una guerra lunga una generazione, ci saranno altre vittime”

PUPIA ESTERI

“Altri innocenti perderanno la vita”. La dichiarazione arriva dal primo ministro francese Manuel Valls, mentre Parigi ripiomba nell'incubo terrorismo dopo l'orrore di Magnanville, il sobborgo della capitale dove lunedì sera il 25enne Larossi Abballa ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri innocenti perderanno la vita. Dichiarazioni shock quelle del primo ministro francese dopo l'uccisione lunedì sera di una coppia di poliziotti a Parigi, uccisione avvenuta per mano di un militante dell'Isis. (News Italiane)

Parigi - Il premier francese Manuel Valls e' pessimista sul futuro della lotta al terrorismo che "e' una minaccia globale" e contro il quale dovremo "combattere per una generazione. Ed altri persone innocenti perderanno le loro vite". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando stavano insieme ... (Leggo.it)

Il 25enne che ha ucciso i due poliziotti a Magnanville, nella periferia della capitale, avrebbe detto durante il negoziato: "Lui era venuto a casa mia, adesso....." (La Repubblica)

Parigi - Il premier francese, Manuel Valls, ribadisce che "non cambiera'" la contestata legge di riforma del mercato de lavoro e denuncia l'"ambiguita'" della Cgt alla quale comunque lancia l'appello a non organizzare piu' grandi manifestazioni a Parigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altri innocenti perderanno la vita. Mi si accuserà di generare ancora più ansia, ma la realtà è questa". (InfoOggi)