Auto in fiamme a Oggiono, intervengono i Vigili del Fuoco

ResegoneOnline INTERNO

Nella giornata di oggi, giovedì 27 Febbraio, alle ore 13 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco è intervenuta nel comune di Oggiono in via Papa Giovanni XXIII per un incendio al vano motore di un’autovettura in posizione isolata ed appena parcheggiata nel piazzale del supermercato Gran... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Il quarantenne è stato ricoverato all’ospedale Niguarda.E’ successo in via Poma, via Umbria e Corso XXIII Marzo. Stando a quanto emerso si sarebbe cosparso d’alcol e poi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non è escluso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Rissa in un tunnel tra l’aerostazione e un hotel: senzatetto ricoverato in ospedale (Corriere della Sera)

Il barbaro romeno di 41 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una connazionale di 40 anni che vive in un casolare nelle campagne del Foggiano. (La Prima Pagina)

Il corpo era incastrato fra le griglie di una diga sul fiume. Ad avvistarlo sono stati alcuni operatori addetti alla manutenzione della diga. (La Prima Pagina)

Il corpo dell’uomo è stato trovato nei pressi dei parcheggi Multipiano da un addetto aeroportuale che ha subito dato l’allarme alla sala operativa della Polaria. Il cadavere era nella rientranza del sottoscala dell’uscita d’emergenza E-2 del Leonardo Da Vinci. (La Prima Pagina)