Rieti, precipita elicottero antincendio: 2 morti e un ferito grave

LaPresse INTERNO

Rieti, 27 lug. (LaPresse) - Un elicottero del servizio antincendio regionale del Lazio è precipitato a bordo del Lago del Salto, in provincia di Rieti. Sul velivolo c'erano tre persone: due sono morte e la terza è stata trasportata con urgenza a Roma. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il velivolo è precipitato nei pressi del Lago del Salto, nel Reatino: morti il pilota e uno dei due tecnici a bordo, l'altro trasportato in gravi ... (Bergamosera)

elisoccorso Da una prima ... (ObiettivoNews)

La…Continua a leggere → Nel sinistro avvenuto all’altezza del Divino Amore si registra anche un ferito. Quest’ultimo è stato trasportato in elicottero dal 118 al San Camillo in codice giallo. (La Prima Pagina)

Doveva essere un normale volo di addestramento in elicottero nei pressi del Lago del Salto, nel reatino, ma si è trasformato in una tragedia in cui hanno perso la vita il pilota e un passeggero, mentre il copilota è ricoverato in gravi condizioni. (Latina24ore.it)

Il copilota è ferito in ... Morte due delle persone a bordo: le vittime sarebbero il pilota e un tecnico. (Periodico Daily)

Secondo la Protezione Civile il ... (Primocanale)