Milano va a Sala, Parisi a testa alta

il Giornale ESTERI

Ce l'ha fatta, nonostante le sue incertezze, la crisi del Pd e la bella prova del centrodestra. Nonostante tutto Beppe Sala ce l'ha fatta e ha battuto Stefano Parisi. Da oggi è il nuovo sindaco di Milano, unica consolazione nella nera domenica di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Giuseppe Sala (centrosinistra) è il nuovo sindaco di Milano. Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. (Blitz quotidiano)

Secondo dati forniti da Palazzo Marino, al primo sono andati 264.481 voti ... (Intelligonews)

Vincendo a Milano, Giuseppe Sala salva Matteo Renzi e se stesso. Sala era il candidato di Renzi ... (Il Fatto Quotidiano)

È più forte di lui. Stefano Parisi, lo sconfitto di queste elezioni milanesi, si palesa nel suo quartiere generale all'hotel Marriott pochi minuti prima dell'una. (Corriere della Sera)

«Sono Beppe e risolvo problemi». Come slogan della campagna elettorale aveva scelto la scena cult di «Pulp fiction», quella in cui il gangster mister Wolf viene chiamato per ripulire la scena di un omicidio. (il Giornale)

I risultati del ballottaggio a Milano hanno visto in testa il candidato del centrosinistra, che ... (InfoOggi)