Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito

Tutto B SPORT

Bari sotto shock per l'aggressione a Polito Agghiacciante quanto accaduto a Ciro Polito, direttore sportivo del Bari. "Il mondo del calcio e in particolare Bari è sotto shock per l’ennesimo grave episodio di violenza, verificatosi domenica scorsa nei pressi di Rovigo", scrive Tuttosport. "Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 21, dopo aver imboccato l’autostrada Padova-Bologna, Polito ha effettuato una sosta in un autogrill, nei pressi di Occhiobello (Rovigo), quando si è imbattuto in un gruppo di quattro presunti tifosi biancorossi. (Tutto B)

La notizia riportata su altri giornali

Bari . E’ sempre più bollente la situazione attorno al Bari, che venerdì sera dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. Il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l’aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute dallo stesso presidente dei biancorossi. (Bresciaingol)

La circostanza non è ovviamente legata ai fatti accaduti nella stazione di servizio di Occhiobello, nei pressi di Rovigo, con Polito che avrebbe ricevuto schiaffi e una forte spinta da uno o più tifosi con i quali aveva avuto in precedenza un vivace scambio di battute. (La Repubblica)

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato vittima di un'aggressione da parte di alcuni tifosi in un autogrill di ritorno da Cittadella. Un tifoso, presente anch'egli sul luogo, ha raccontato a Quintopotere. (CalcioNapoli1926.it)

Quest’anno non è stato così, ma nei festeggiamenti per il terzo tricolore venne fatta circolare più volte una sua foto mentre mostrava il ‘tre’. Milano chiama, Napoli risponde, diceva quando rossonerazzurri e partenopei si contendevano lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito nell’autogrill di Occhiobello al ritorno dalla trasferta di Cittadella, ora scoppia il caso Luigi De Laurentiis: il presidente del club – figlio di Aurelio – è stato messo sotto scorta dalle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Bari continua a tener banco l’aggressione subita dal direttore sportivo Ciro Polito al ritorno da Cittadella avvenuta in un autogrill nei pressi di Occhiobello in provincia di Rovigo. Ai microfoni di Quintopotere. (TUTTO mercato WEB)