Tensione al Bari calcio, il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta

Il presidente del Bari calcio, Luigi De Laurentiis, è sotto scorta da alcuni giorni. Questa misura è stata adottata a seguito delle minacce e intimidazioni che ha ricevuto e denunciato alla Procura.

Aggressione al direttore sportivo

La situazione di tensione attorno al Bari non riguarda solo il presidente. Recentemente, il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito in una stazione di servizio di Occhiobello, vicino a Rovigo. Polito avrebbe ricevuto schiaffi e una forte spinta da uno o più tifosi con i quali aveva avuto un vivace scambio di battute.

Bari alla ricerca di una vittoria

Il Bari è alla disperata ricerca di una vittoria che manca da quasi tre mesi. L'ultimo successo dei galletti pugliesi risale al 17 febbraio, con un 1-0 sulla squadra di Zaffaroni. La situazione è critica e il 72% dei tifosi si aspetta la retrocessione.

Partita decisiva contro il Brescia

Venerdì sera, il Bari dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. La situazione è sempre più tesa e il presidente De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l'aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute.

Situazione critica in casa Bari

La situazione in casa Bari è diventata così critica da richiedere la scorta per il presidente Luigi De Laurentiis già da una settimana. Questa escalation mette in evidenza i problemi in casa biancorossa, come riportato dal sito de Il Fatto Quotidiano. La situazione in casa Bari sta attirando l'attenzione anche dei media nazionali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo