Ana, nuovo volo Malpensa-Haneda

Turismo & Attualità ECONOMIA

L’ aeroporto di Haneda è situato a soli 30 minuti dal centro città e ottimamente collegato alla rete di trasporti di Tokyo.

Il nuovo collegamento, inizialmente tri-settimanale (lunedì – giovedì – sabato), diventerà giornaliero dal prossimo 10 luglio 2020.

Il nuovo volo atterrerà a Tokyo Haneda la mattina presto, per consentire sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata, o di collegarsi facilmente all’ampio network ANA. (Turismo & Attualità)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette. All Nippon Airways: in vendita dal 27 gennaio i voli Milano-Tokyo All Nippon Airways aprirà lunedì 27 gennaio le vendite del nuovo collegamento da Milano Malpensa a Tokyo Haneda. (Travel Quotidiano)

Con l’orario estivo 2020, inoltre, ANA lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina. Una volta arrivati a Tokyo Haneda, inoltre, potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni ANA all’interno del Giappone – come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka – o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (Travelnostop.com)

Una volta arrivati a Tokyo Haneda i passeggeri potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone, come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (L'Agenzia di Viaggi)

Insieme al volo su New York, si tratta ormai dell’unica tratta intercontinentale servita a Malpensa dalla ex compagnia di bandiera. All Nippon Airways milano tokyo – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Questo emblema illustra l’unione di potenza e velocità, aria e acqua e incarna elegantemente la storia e la cultura di Air France. Ogni articolo della collezione mette in mostra la potente rete globale di Air France e presenta il “cavalluccio marino alato”, il simbolo storico della compagnia fondata nel 1933. (MD80.it)

«Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub». (Varesenews)