ANA: volo diretto Milano Malpensa-Tokyo da aprile

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Una volta arrivati a Tokyo Haneda, inoltre, potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni ANA all’interno del Giappone - come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka – o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico.

venerdì 24 gennaio 2020 11:45:44. Dal prossimo 20 aprile All Nippon Airways collegherà l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa per Tokyo Haneda, l’aeroporto metropolitano della capitale giapponese (Trasporti-Italia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Negli ultimi anni ANA ha servito i passeggeri italiani via gli hub europei, ed ora – quando c’è un grande interesse per il Giappone – annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo» aggiunge Viviana Reali Country Manager Italia. (Varesenews)

Con l’orario estivo, inoltre, All Nippon Airways lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina. Una volta arrivati a Tokyo Haneda i passeggeri potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone, come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (L'Agenzia di Viaggi)

Insieme al volo su New York, si tratta ormai dell’unica tratta intercontinentale servita a Malpensa dalla ex compagnia di bandiera. Con una nota ufficiale ANA All Nippon Airways ha annunciato oggi 19 novembre che Milano rientra tra le cinque nuove rotte intercontinentali (le altre sono Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma) che verranno aperte nel 2020. (malpensa24.it)

Con l’orario estivo 2020, inoltre, ANA lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina. Il nuovo volo atterrerà a Tokyo Haneda la mattina presto, per consentire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata, o di collegarsi facilmente all’ampio network ANA. (Travelnostop.com)

Questo emblema illustra l’unione di potenza e velocità, aria e acqua e incarna elegantemente la storia e la cultura di Air France. – Dopo aver ripreso l’iconica valigetta degli anni ’50, Air France Shopping svela nuovi oggetti, esaltando la sua elegante collezione vintage. (MD80.it)

Il gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette. «L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)