Le due nomadi rinchiuse presso lo spazio la zona rifiuti Lidl. Bravata si ma anche gesto grave

La Ragnatela News INTERNO

Il gesto compiuto dagli operatori della Lidl a Grosseto è innanzitutto un fatto Grave. Non è accettabile ne condivisibile a nessun livello. Rinchiudere delle persone contro la loro volontà, seppure sorprese a prendere da cassonetti dei rifiuti dei ... (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altre testate

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Galeotto fu il video su Facebook. E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. (ilgiornaleditalia)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)

Non è mancato chi, subito ... (L'ultima Ribattuta)

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

Mancano solo le ciminiere e i... Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)