GIUNTOLI PREPARA IL RISPARMIO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Tutto Juve SPORT

Cristiano Giuntoli l'ha detto chiaramente in più occasioni, la Juventus punterà ad un progetto sostenibile e cercherà di mantenere una squadra altamente competitiva con una riduzione dei costi. La Juventus per la prossima stagione ridurrà alcuni costi legati agli stipendi, tagliando il giocatore più costoso della squadra, Paul Pogba, andando a risparmiare almeno 14 milioni di euro lordi, a cui aggiungere l'altra decina di milioni lordi legati ad Alex Sandro (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)