Ferguson del Bologna in attesa di un intervento al ginocchio

Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, subirà un intervento chirurgico al ginocchio nei prossimi giorni. L'infortunio è avvenuto durante la partita contro il Monza. Ferguson, che è stato un obiettivo di mercato della Juventus, ha subito una lesione al legamento crociato con un coinvolgimento parziale del collaterale. Questo infortunio lo terrà fuori dal campo per circa sei mesi.

Il supporto dei compagni

Lewis ha espresso la sua tristezza per l'infortunio sui suoi canali social, promettendo di fare tutto il possibile per tornare in forma. I suoi compagni di squadra, Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee, hanno mostrato il loro supporto emotivo in questo momento difficile. Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che diceva "Combatteremo anche per te, Lewis".

La decisione medica

I medici del Bologna stanno ancora valutando se posticipare l'intervento di tre settimane. Questo permetterebbe al collaterale di guarire autonomamente prima dell'operazione al crociato. Nonostante l'infortunio, Ferguson si appresta ad essere operato nei prossimi giorni. La decisione finale sulla tempistica dell'intervento sarà presa dallo staff medico dopo ulteriori valutazioni.

La strada verso la riabilitazione

Dopo l'intervento, Ferguson inizierà il lungo percorso di riabilitazione. Il suo obiettivo sarà quello di tornare in campo il prima possibile, nonostante l'aspettativa di sei mesi di recupero. Nel frattempo, i suoi compagni di squadra e i tifosi del Bologna continueranno a sostenerlo, sperando in un suo ritorno in grande forma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo