Sesso orale sul volo Ryanair, un passeggero riprende tutto e pubblica il video

Quotidiano del Sud ECONOMIA

Le immagini della coppia, pare italiana, sono molto esplicite e si vede la ragazza impegnata nell’amplesso e il giovane che sorseggia una bevanda.

Secondo quanto trapela, i fatti risalirebbero il 14 settembre su un volo della compagnia Ryanair.

Nel video non si vedono interventi da parte del personale di bordo

Tempo di lettura < 1 minuto. Sorpresi a fare sesso orale durante il volo da Ibiza a Orio al Serio (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Il passeggero accanto, infatti, ha ripreso tutto di nascosto e lo ha pubblicato su Twitter, dove non manca l'ironia. E' una coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (Meteo Puglia)

La coppia sarebbe italiana e si vede chiaramente una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (La Sicilia)

Non sono noti i riferimenti esatti del volo, ma leggendo sui social si parla della tratta Ibiza-Orio al Serio. Il video è stato girato il 14 settembre. (MeteoWeb)

È accaduto davvero su un volo Ryanair. Nel video fin troppo esplicito si vede una ragazzasdraiata tra le gambe del compagno, mentre sorseggia del vino e si guarda intorno incurante di quanto sta facendo. (Meteo Puglia)

Tanto che uno di loro ha avuto tutto il tempo di filmare il tutto e poi fare girare il filmato sui social. Sicuramente lui, orgoglioso di tutto ciò, ha in mano un bicchiere di vino. (Quotidiano di Sicilia)

Pubblicità Pubblicità. . Il passeggero in questi casi può essere dunque ‘sbarcato’ e gli può essere rifiutato anche il trasporto successivo per qualsiasi destinazione oltre che essere perseguito per i reati commessi a bordo dell’aereo Sembra anche che i due stessero usando una giacca rossa per cercare di nascondere ciò che stavano facendo, ovviamente senza risultato. (la VOCE del TRENTINO)