Primarie Pd, il confronto all'insegna del fair play

PUPIA INTERNO

ROMA. I candidati alle primarie dell'8 dicembre Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati, nel confronto targato Sky andato in scena direttamente dall'Arena di X Factor, hanno messo in campo idee, proposte e promesse diverse che saranno determinanti ... (PUPIA)

Su altre testate

E' l'arena di Milano di 'X Factor' lo scenario scelto da SkyTg24 per il confronto tra i tre candidati alla segreteria del Pd. Novanta minuti di faccia a faccia sui temi di attualità e ... (LANOTIZIAgiornale.it)

(LaPresse) - "Quando Renzi dice rivolto ad Alfano tu hai solo 30 parlamentari noi 300 e non abbiamo paura delle elezioni è un assist che si offre a Berlusconi che vuole che questo governo cada e vada a casa. (L'Unità)

(ASCA) - Firenze, 29 nov - ''Questa sera alle 21 mi confrontero' in TV con Gianni Cuperlo e Pippo Civati, candidati come me alle primarie PD dell'8 dicembre. Guardate il confronto TV insieme ad amici e famiglie nelle case, nei circoli, nei bar. (Agenzia di Stampa Asca)

Sembrano collegiali all'esame di laurea, tutti con la camicia bianca, vestito e cravatta scuri, frangia pettinata, composti ... (il Giornale)

Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati si sono confrontati su Sky su tutti i temi della politica: dal governo Letta alla legge elettorale, dal caso Cancellieri all'Imu. Una sfida a tre dai toni soft per la poltrona di segretario del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Cuperlo: «Se si candida a segretario non può continuare a fare il sindaco». IN VISTA DELLE PRIMARIE DEL 8 DICEMBRE. (Corriere della Sera)