Cesena: motivi di salute, Marco Bernacci abbandona il Torino

RomagnaOggi.it SPORT

CESENA - Marco Bernacci, 27enne attaccante cesenate in forza al Torino, lascia il calcio giocato. La notizia è stata ripresa dall'edizione online della 'Gazzetta dello Sport', secondo la quale il giocatore granata (l'anno scorso 15 gol ad Ascoli) ha ... (RomagnaOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Bernacci dice stop al calcio, almeno per il momento: una forma depressiva l’ha costretto a fermarsi dopo pochi giorni con la maglia del Torino. (Calcio News 24)

Il motivo? Ragioni di salute ancora da chiarire, ma non si tratta di problemi fisici, almeno non di problemi legati ... L'airone si toglie le ali. (canale9)

Si toglie la maglia del Torino e rescinde il contratto per motivi di salute appena una settimana dopo aver superato la visita di idoneità. Quindi non si tratta di motivi legati ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

La voce più ricorrente è quella di una depressione, ... (La Repubblica)

- (Adnkronos) - L'attaccante del Torino, Marco Bernacci, lascia temporaneamente l'attivita' di calciatore professionista per motivi personali. Lo annuncia il club granata sul suo sito. (Adnkronos/IGN)

La societá cerca soluzioni col Bologna. Rinuncia anche agli stipendi. (La Repubblica)