Calcio/ Serie B: Torino, Bernacci abbandona per motivi personali

Virgilio SPORT

Marco Bernacci lascia "per motivi personali" e "temporaneamente" il Torino e il calcio. Il ventisettenne attaccante, appena arrivato in granata in prestito dal Bologna (anche se nella scorsa stagione ha giocato all'Ascoli, 35 partite e 15 gol), ... (Virgilio)

Su altre fonti

I granata si ritrovano dunque nella difficile situazione di dover... (Calcio News 24)

La voce più ricorrente è quella di una depressione, ... (La Repubblica)

- (Adnkronos) - L'attaccante del Torino, Marco Bernacci, lascia temporaneamente l'attivita' di calciatore professionista per motivi personali. "Il Torino Football Club comunica che, ... (Adnkronos/IGN)

Mercato: arriva De Vezze - FABRIZIO TURCO - - . Il caso - Ritiro choc del "vice-Bianchi" "Basta pallone (per adesso)" - Bernacci depresso si arrende "Caro Toro, prendo una pausa". (La Repubblica)

Marco Bernacci, neoacquisto del Torino di Lerda, ha deciso di abbandonare, per il momento, il calcio giocato. Il motivo? Ragioni di salute ancora da chiarire, ma non si tratta di problemi fisici, almeno non di problemi legati ... (canale9)

Quindi non si tratta di motivi legati ... La notizia del giorno è il clamoroso addio al calcio di Marco Bernacci. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)